Carta Parati Milano | Negozio Carta Da Parati Milano | La casa di Gaia
51081
page,page-id-51081,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

CARTE DA PARATI

Il nostro negozio propone un’ampia scelta di carte da parati a Milano che spaziano dall’intramontabile Carta, ai materiali naturali (paglia, rafia), e alle carte viniliche molto adatte per gli ambienti umidi, in quanto  impermeabili e facilmente lavabili.

Il nostro negozio di carta da parati a Milano, ha a cuore l’ambiente, per questo propone prodotti che siano moderni e facili da mantenere ma anche realizzati per essere in totale armonia con l’ecosistema. Come le nostre carte da parati viniliche, pensate per adattarsi agli ambienti più umidi, perché impermeabili e facili da pulire. Al pari delle nostre proposte dedicate ai bambini, dove la tipologia di carta è ultraresistente, rapida da applicare e rispettosa dell’uomo perché risponde alle normative europee a difesa della salute. Se sei quindi alla ricerca di carta da parati a Milano, visita il nostro negozio, non rimarrai deluso!

Presso il nostro negozio di carta da parati a Milano sono disponibili anche carte adesive design, realizzate secondo tecnologie innovative, per dare un tocco di creatività agli ambienti. Un esempio? La nostra proposta con fantasia di bonsai: ideale sia per il salotto che per la camera da letto, in perfetta sintonia con mobili di gusto etnico.

A La Casa di Gaia a Milano si può trovare un’ampia gamma di proposte, dalla classica carta ai materiali naturali come paglia e rafia, per dare al proprio appartamento un aspetto più caldo e rustico. Una carta da parati in fibre naturali migliora l’isolamento acustico, favorisce il mantenimento della temperatura interna ed assorbe l’umidità. Si accorda perfettamente alla mobilia di gusto industrial, ed è in grado di sottolineare sia le case in stile shabby-chic che le tipiche baite di montagna.

E per chi preferisce uno stile classico e ricercato? Per rendere gli spazi unici ed originali, basta scegliere una carta adesiva floreale, ideale anche per colorare la camera dei bambini. Mentre quella decorata in stile anni ‘70, caratterizzata da geometrie micro e macro, è una delle ultime tendenze in fatto di interior design, perché è in grado di sottolineare anche l’eleganza di una mobilia minimal.

La Casa di Gaia, oltre ad essere il principale negozio di carta da parati a Milano, è una bottega-laboratorio dove potrai dare sfogo alla tua fantasia, trovando prodotti in grado di soddisfare i gusti di tutti, sia clienti privati che professionisti. Le nostre carte da parati a righe sono perfette ad esempio per un ufficio Scandinavian style o arredato secondo il gusto British. Essendo caratterizzate da un allure rigoroso ma pulito, possono essere applicate anche in bagno e in cucina. Per arricchire invece un arredo in arte povera, si può scegliere la decorazione vintage.

Le geometrie che mimano le forme della natura si adattano particolarmente bene agli arredi freschi e contemporanei. Sono ideali per esaltare le soluzioni abitative di dimensioni compatte, perché aggiungono un tocco di colore laddove è più difficile lavorare con la luce e gli spazi. Le nostre carte da parati vintage decorate con arabeschi ricordano le tradizionali maioliche italiane, ecco perché si sposano egregiamente con arredi antichi ed opulenti. Mentre per giocare con i contrasti, perché non osare con le decorazioni moderne? Presso La Casa di Gaia a Milano troverai una vasta scelta di fantasie, disegni e materiali.