Negozio Tessuti Via Vincenzo Monti | La casa di Gaia
212
page,page-id-212,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

CONTATTACI

Scrivici per dettagli e informazioni, ti risponderemo appena possibile.

Nel negozio situato in via Vincenzo Monti a Milano potrete trovare anche biancheria per la casa di qualsiasi tipologia, adatta all’arredamento della zona living, del bagno o della camera da letto, sempre naturalmente nel rispetto dell’ambiente e del comfort della persona. Potrete arredare la vostra casa con tovaglie originali e suntuose per le occasioni speciali o più semplici per tutti i giorni, o trovare biancheria per il letto come lenzuola, copri materassi, federe e anche asciugamani e salviette per il bagno.

Leggi di più

La Casa di Gaia è un negozio di tessuti in via Vincenzo Monti a Milano che propone un modello di casa e d’arredo rispettoso dell’ambiente, fatto attraverso una scelta accurata di materiali eco-friendly. Caratteristiche fondamentali del negozio sono anche  la fantasia e le idee originali che contraddistinguono la realizzazione dei loro oggetti. All’interno del negozio potrete trovare elementi d’arredo in tessuto tra i quali tende, cuscini, tessuti per rivestimenti realizzati in seta, organza o lino a seconda delle esigenze del cliente. L’abilità dei professionisti che lavorano in questo negozio sta nel sapere accostare tessuti e motivi differenti trovando sempre un equilibrio: col tempo questo fattore è diventato il marchio di riconoscimento della Casa di Gaia. Nel negozio è possibile trovare moltissimi tipi di tende che, sebbene molto spesso sottovalutate e considerate un elemento superfluo, sono invece di fondamentale importanza per rendere una casa accogliente: ecco perciò che sete, velluti e lini possono assumere un ruolo fondamentale nell’arredamento degli ambienti.

Per gli amanti dell’oriente, la Casa di Gaia realizza su misura le “Sudarè “, o meglio conosciute come tende giapponesi: possono essere utilizzate come paraventi o come pareti divisorie e sono realizzate in tessuto di bamboo e bordate con seta o cotone e arricchite da ganci e fiocchi.

Il negozio inoltre svolge un servizio completo al cliente occupandosi di tutti gli step della produzione: inizia con un’accurata progettazione dei singoli pezzi e locali o addirittura di progetti completi; vengono scelti poi con cura i materiali di realizzazione, facendo in modo che possano essere compatibili con gli ambienti e che siano il più ecocompatibili possibile. Infine la Casa di Gioia si occuperà per voi anche delle più piccole rifiniture creando degli oggetti originali che accompagneranno le sue meravigliose creazioni.

La Casa di Gaia si occupa però anche degli spazi adibiti al lavoro sia in casa che in ufficio e che ugualmente necessitano di tendaggi (meno decorativi e più tecnici) come potrebbero essere rulli o veneziane: l’arricchimento con tessuti e dettagli particolari hanno fatto si che anche questa tipologia di tende venga sempre più usata come elementi nell’arredamento minimale e moderno delle case.

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Via Vincenzo Monti, 12 . 20123 Milano

Tel./Fax 02.4812605 | Mobile 335.6471252 | Mail. elenabetti@lacasadigaia.it