Imbottiti Su Misura Milano | La casa di Gaia
50695
page,page-id-50695,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

IMBOTTITI SU MISURA

La casa di Gaia, offre al privato e al professionista, un servizio chiavi in mano che spazia dalla scelta dei materiali, alla realizzazione di tendaggi  e relativa posa, imbottiti su misura, confezione di biancheria per la casa personalizzata.
Per personalizzare gli ambienti con un arredamento esclusivo e a propria immagine, talvolta non basta affidarsi alle proposte, per quanto vaste, di un mercato sempre più orientato alla serialità. La Casa di Gaia ha fatto di questo principio uno dei cardini della sua attività.
Tra i tanti oggetti d’arredamento, i divani e le poltrone occupano un posto di rilievo nella caratterizzazione dei locali di un’abitazione. I tessuti di finitura e le tipologie di imbottitura possono incidere sugli stili in maniera determinante.

Con alla base questa consapevolezza, La Casa di Gaia offre un qualificato servizio di imbottiti su misura a Milano, che va dalla selezione del tessuto più idoneo alla definizione dei parametri per l’imbottitura, fino alla realizzazione del servizio/prodotto.
I vari tipi di velluti, le numerose stoffe, le più diversificate trame, la molteplicità di decorazioni, la varietà di tinte e spessori, tutti all’insegna della biocompatibilità, fanno dei tessuti per arredamento presenti a La Casa di Gaia il punto di partenza per dare un nuovo look, personalizzato ed esclusivo, ad ogni divano o poltrona, oltre che ad elementi complementari per decorazione e praticità, come i cuscini, i fermi per tende e altri accessori.
È poi possibile scegliere i materiali per l’imbottitura e le conseguenti lavorazioni, da quelle semplici a quelle più complesse, bombate o meno tondeggianti, con bottoni o trapuntate, lisce o capitonné, per un effetto finale adeguato all’oggetto da rivestire e in linea con il proprio gusto.

Passione e dedizione, oltre che grande professionalità degli artigiani impiegati per questa particolare e affascinante attività, assicurano risultati eccellenti del prodotto finito.

Sia che si desideri un risultato contemporaneo, di tendenza o di rottura, oppure un aspetto classico, romantico, lezioso o riferito ad un preciso stile, La Casa di Gaia è in grado di assecondare ogni aspettativa col qualificato servizio di imbottiti su misura. Perfino architetti e interior designer trovano qui un laboratorio di idee con cui raffrontare le proprie aspettative professionali e progettuali, nel contesto della più qualificata e soddisfacente offerta ai propri committenti.

A La Casa di Gaia, ogni dettaglio è analizzato con estrema attenzione, ogni particolarità diviene il fulcro del processo lavorativo degli imbottiti su misura: la perfezione del risultato è l’obiettivo da raggiungere.
Dunque e in senso pratico, se si possiede un divano e lo si vuole rinnovare o modernizzare o perfino antichizzare, basta recarsi presso La Casa di Gaia, nel cuore di Milano, e dialogare col personale presente nel punto vendita. Questi sosterrà ogni esigenza nel più professionale dei modi, anche eventualmente richiamando altre e più specifiche expertises, al fine di suggerire le soluzioni possibili nella scelta dei tessuti e nelle prerogative dell’imbottitura.
L’esigenza del cliente è al primo posto e il dialogo è lo strumento per conseguire una soluzione condivisa e personalizzata, ovviamente mirata ad una casa armoniosa e rispettosa dell’ambiente.