LA CASA DI GAIA PRESENTA LA FABBRICA DEL LINO 4-11 Maggio - La casa di Gaia
51367
post-template-default,single,single-post,postid-51367,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

LA CASA DI GAIA PRESENTA LA FABBRICA DEL LINO 4-11 Maggio

Dal 2015 al 2018 L’Unione Europea e il Celc (Confederazione europea del lino e della canapa) hanno deciso di organizzare una serie di iniziative interamente dedicate al lino, un affascinate tessuto interamente sostenibile.
Ogni anno un paese diverso organizzerà delle iniziative per promuovere questa incredibile fibra e per farla conoscere al mondo: dopo la Francia nel 2016, quest’anno è il turno dell’Italia, per poi concludersi con la Gran Bretagna il prossimo anno.

L’evento AMO IL LINO si terrà a Milano tra il 4 e l’11 Maggio.

In queste date nel cuore di Milano (zona Montenapoleone) verranno allestite una serie di istallazioni artistiche e mostre didattiche per riscoprire le proprietà del Lino.

La Casa di Gaia non poteva perdersi questa iniziativa.

Nelle stesse date, presso il nostro spazio in VIA VINCENZO MONTI 12 potrete ammirare le ultimissime collezioni di laFABBRICAdelLINO.

Vi aspettiamo!

LACASADIGAIA_uscita03.05.17