Rivenditore Manuel Canovas | La Casa Di Gaia
51392
page,page-id-51392,page-template-default,cookies-not-set,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

casanosLa Casa di Gaia è rivenditore italiano di tessuti Manuel Canovas a Milano. La storica casa parigina si distingue per eleganza e raffinatezza grazie ai suoi prodotti pregiatissimi che coniugano armoniosamente il decoro classico e il design moderno. Carte da parati, passamanerie, tessuti per divani, copriletti, sedute, tende e cuscini: ogni creazione firmata Manuel Canovas è pensata per portare arte e originalità nel mondo dell’arredamento. Chi ricerca estrosità e fantasia troverà la soluzione ideale nelle decorazioni sgargianti, con disegni particolari, giochi di colori e motivi ispirati all’arte francese, di tale bellezza e vivacità da essere utilizzabili anche come quadri da esporre in casa. Chi invece desidera uno stile più sobrio e predilige una maggiore semplicità, potrà optare per le tonalità raffinate dei tessuti più classici, adattabili a tutti gli ambienti, sia negli spazi domestici che in quelli aziendali. Una collezione ampia e variegata, che punta a soddisfare ogni preferenza e a venire incontro alle esigenze dei clienti, assieme alla qualità e alla cura dei dettagli, è dunque ciò che rende questo marchio uno dei maggiori punti di riferimento nel settore dell’arredamento d’interni.

Manuel Canovas è fra i brand internazionali di alto pregio scelti da La Casa di Gaia a Milano, che seleziona accuratamente i materiali tra le aziende di produzione più rinomate e rappresentative, per garantire prestigio e rispetto dell’ambiente. Nello showroom milanese, il cliente può orientarsi nella scelta dei prodotti e nell’acquisto con il supporto di professionisti del settore, che forniscono importanti consigli sull’arredamento e la decorazione di qualsiasi tipo di ambiente, indicando i materiali migliori e i motivi più idonei alle specifiche esigenze di ciascuno.

I tessuti acquistati possono essere poi adattati e impiegati per la realizzazione di biancheria per la casa e imbottiti su misura. Tutto questo avviene in sede, perché La Casa di Gaia non è un semplice negozio, ma anche un vero e proprio laboratorio in cui prendono forma creazioni uniche.

Trovare ottimi rivestimenti e rifiniture, con la consulenza di esperti pronti a guidare il cliente nella scelta e nella progettazione, e in più il lavoro di tecnici e artigiani, tutto in un unico luogo, nel cuore di Milano, può essere tutt’altro che facile. La Casa di Gaia rende questo desiderio una realtà, offrendo un’ampia varietà di tessuti, tendaggi, carte da parati, tappeti e piastrelle e garantendo un servizio altamente qualificato.

Non solo qualità, ma anche e soprattutto tutela dell’ambiente: non è un caso che Gaia sia l’antico nome greco della Terra, la nostra casa comune, che l’uomo è chiamato a rispettare per vivere bene e in armonia. Privilegiare i prodotti naturali nella scelta dei materiali per l’edilizia e l’architettura significa dunque impegnarsi nella lotta all’inquinamento e lavorare per il benessere di tutti.