Sudarè Milano - La casa di Gaia
51339
page,page-id-51339,page-template-default,cookies-not-set,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

La Casa di Gaia propone un’ampia scelta di tende sudarè a Milano, offrendo la possibilità di opzionare svariati modelli e proponendo inoltre delle creazioni minuziosamente personalizzate, in grado di combaciare in modo perfetto con le esigenze del singolo cliente. Le tende sudarè sono note anche come tende giapponesi, e in effetti questi serramenti sono nati proprio nel paese nipponico, dove sono ancora oggi estremamente diffusi; ad osservare questi particolari serramenti, d’altronde, non si tarda ad immaginare le più tipiche atmosfere orientali.

Le tende sudarè a Milano targate La Casa di Gaia sono molto fedeli alla tradizione nipponica e sono realizzate in legno, esattamente in legno di bambù.

Questo materiale è molto apprezzato per le sue caratteristiche tecniche e per la sua leggerezza, e il grande pregio qualitativo di queste tende giapponesi è legato anche ad altre peculiarità che le contraddistinguono, essendo profilate con tessuti di seta o stampati di cotone.

Dal punto di vista tecnico, le tende sudarè sono delle tende avvolgibili, dunque sono dei prodotti più che apprezzabili anche dal punto di vista della funzionalità e della praticità di utilizzo. La raffinata e piacevole estetica di queste tende è impreziosita ulteriormente da vari elementi, quali ad esempio i ganci in stile Vintage e le coccarde giapponesi, assolutamente inconfondibili e molto decorative sia quanto il serramento è aperto che quando è chiuso.

La raffinatezza estetica delle tende sudarè è tale che queste pregevoli creazioni sono spesso adoperate non solo come tende propriamente intese, ma anche per la realizzazione di suggestivi separeè, di pareti divisorie, oppure di paraventi. La Casa di Gaia propone in tutti i casi delle sudarè a Milano su misura, dunque il cliente non ha di che preoccuparsi per quanto riguarda le dimensioni: la grandezza del serramento, se lo si desidera, può corrispondere in modo specifico alle proprie necessità.

Le tende sudarè rappresentano una scelta più che interessante per finestre di ogni forma e dimensione, oltre che per porte e portefinestre, e presentano una caratteristica molto interessante: una lieve trasparenza. Tale trasparenza consente alla luce solare di raggiungere gli ambienti interni anche nel caso in cui il serramento sia completamente chiuso, allo stesso tempo, tuttavia, se la tenda è chiusa non vi è rischio che dall’esterno si possa vedere ciò che è presente all’interno, quindi la privacy è impeccabilmente garantita.

Trattandosi di tende avvolgibili, ovviamente, le tende sudarè a Milano di La Casa di Gaia consentono di regolare a piacimento con un semplice gesto il livello di illuminazione naturale negli ambienti interni, sulla base delle proprie preferenze e delle necessità del momento. Le tende sudarè, dunque, sono una scelta stilisticamente originale e molto piacevole, perfetta per chi ama gli eleganti stili tipici della tradizione nipponica, ovvero quelle inconfondibili atmosfere ricercate e riposanti.