Tessuti e Tovaglie La Fabbrica Del Lino Milano | La Casa di Gaia
51320
page,page-id-51320,page-template-default,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Tessuti e Tovaglie La fabbrica del lino Milano

 

tessuti la fabbrica del lino milanoLa Casa di Gaia è un rivenditore specializzato di tessuti prodotti da La Fabbrica del Lino a Milano, brand italiano famoso in tutto il mondo nato nel 2007 grazie all’intuizione di Monica Bergianti e Luca Pagliani. Alla collezione di biancheria per la casa è subito seguita nel 2008 una collezione moda: entrambe propongono articoli rispettosi dell’ambiente e della natura di altissima qualità ed estremamente pratici. Il tessuto principe delle linee è il lino declinato in forme e usi differenti attraverso una lavorazione artigianale.

Per la casa è disponibile un assortimento completo, tra cui le tovaglie de La Fabbrica del Lino, in cui le collezioni si rincorrono da una stanza all’altra per abbinamenti monotematici o per mix di toni e decori originali e d’effetto. Proposte semplici come le linee pulite delle collezioni A’jour e Bordi e Cornici si affiancano a lavorazioni più classiche con inserti e bordi ricamati e sangallo tipici delle collezioni Genziana o Primula o con decori floreali in rilievo come in Petali. Dedicata a chi preferisce uno stile più moderno è invece la collezione Bottoni e Asole con bottoni in madreperla a modulo.

La Fabbrica del Lino sceglie per la sua produzione soprattutto tinte unite, ma è presente anche una piccola selezione di motivi floreali. La linea per la tavola comprende tovaglie quadrate, rettangolari e rotonde, anche in innovativi tessuti cerati impermeabili, e poi runner, tovagliette e tovaglioli, strofinacci e grembiuli coordinati. Presso La Casa Di Gaia a Milano potrete trovare le migliori tovaglie de La Fabbrica Del Lino, in uno spazio dove potrete liberare la vostra fantasia e creatività per la casa.  Per la camera da letto il marchio propone federe, lenzuola, cuscini quadrati e rettangolari, copripiumini e tende. Per il bagno sono disponibili asciugamani viso e ospite, teli bagno e tappeti, ma anche accappatoi e kimono di varie lunghezze. Entrambi questi prodotti sono in lino o in spugna con inserti in lino. Completa l’offerta una selezione di tappeti tinta unita in fibre naturali eco-compatibili abbinabile a tutte le principali linee. Per il living

La Fabbrica del Lino ha pensato a plaid declinati nei classici disegni a quadri e righe, ma anche a proposte alternative come il maculato e il pois e a varianti jacquard non presenti nelle altre collezioni. I cuscini arredo, oltre al lino, sono prodotti in lana cotta e in pregiato Principe di Galles. Le tende riprendono le collezioni e si declinano solo in colori chiari e tinte unite per garantire la giusta luminosità agli ambienti. Il packaging legato alle collezioni casa è particolarmente curato e rende questi prodotti ideali anche come articoli da regalo. La collezione moda si veste di linee semplici che assecondano la forma del corpo in modo naturale, con la predilezione che contraddistingue la marca per le tinte unite e i motivi floreali e qualche incursione nella geometria.