Tessuti Romo Milano | La casa di Gaia
51331
page,page-id-51331,page-template-default,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

tessuti romo milanoLa Casa di Gaia è una bottega poetica e, come nella teoria olistica di “Gaia, il pianeta vivente” formulata nel 1979 dello scienziato britannico James Lovelock, varcare la sua soglia è come immergersi in un universo parallelo fatto di stoffe, tessuti da parati, imbottiture, tendaggi, tappeti disposti in perfetta armonia e pronti per essere scelti dal cliente.

La Casa di Gaia si presenta come un laboratorio ansioso di essere sperimentato. I pregevoli tessuti proposti fanno loro stessi da arredo e ammiccano dai loro espositori sfoggiando la loro bellezza. In questa moltitudine di materiali, idee e fantasie spiccano i tessuti Romo. Questa collezione vanta una pregevolezza di materie prime uniche e un vasto assortimento. Romo propone tessuti stampati, jaquard e ricamati o lini in doppia altezza. Per i più raffinati troviamo velluti decorativi, raso e seta. Ma non mancano tessuti con stampe contemporanee, stampe floreali, righe e quadri. Romo propone anche una vasta scelta di velati a doppia altezza e taffetà decorativi con motivi morbidi e lucenti per creare effetti evanescenti di contorno ai vostri punti luce o come morbidi separatori di ambienti. Quindi poltrone, sedute e divani avranno la possibilità di essere rinnovati in modo classico o moderno, esotico o geometrico grazie alla sapiente mano del marchio Romo, capace di fondere tradizione e innovazione nei suoi tessuti. Le sete e i ricami sapranno evocare ambienti orientaleggianti riempiendo di magica luce le vostre stanze. I tessuti Romo presentano solo filati pregiati anche nelle soluzioni più semplici. La loro fattura è impeccabile per una resa straordinaria. Potrete giocare con le righe e armature geometriche in scala piccola per rivestire le vostre sedute. Grazie ai loro colori luminosi e metallici otterrete effetti straordinari.

Un solo pezzo del vostro arredo vestito di questi tessuti donerà un tocco particolare al vostro ambiente creando un punto luce anche laddove luce non c’è. Con i rigati e i disegni a scacchi in cotone potrete invece ricreare un ambiente familiare, vagamente country. Le lane contemporanee con righe a multibanda o disegni ad anello presentano colori innovativi e sofisticati. Ideali da rivestimento, ben si prestano al confezionamento di cuscini a disegni misti per arricchire il divano, magari rivestito con lo stesso tessuto di uno di essi. I lini a doppia altezza presentano varie colorazioni per un effetto ikat simile alla tecnica di tintura indonesiana. La parola stessa, che significa nuvola, richiama alla leggerezza di questo tessuto, fresco e versatile. L’antico velluto viene trasformato da Romo in una vivace tavolozza di colori. Con questi meravigliosi tessuti potrete vestire la vostra casa con classe e fantasia. Qualsiasi sia il vostro stile di arredo nella Casa di Gaia troverete la soluzione giusta per le vostre esigenze. Questo è un luogo magico dove i tessuti fanno da musa ispiratrice per la vostra creatività.